Pubblicità

Armando Incarnato, noto cavaliere del trono over di “Uomini e Donne”, ha fatto il suo ritorno nella trasmissione di Canale 5. Dopo soli tre mesi di assenza, il napoletano è tornato alla corte di Maria De Filippi, portando sicuramente un’ondata di entusiasmo tra i fan. Non sono previsti approcci amorosi con Ida Platano, ne con Barbara, ma sicuramente la sua presenza porterà nuove dinamiche all’interno del programma​​.

Il suo ritorno sembra essere stato molto atteso, considerando che, secondo quanto riportato da Superguida Tv, c’erano state voci di una sua possibile “cacciata” dal programma. Tuttavia, Armando ha prontamente smentito queste voci sui social, definendole come fake news​.

Nell’ambito della sua partecipazione a “Uomini e Donne”, Armando ha sviluppato una forte amicizia con la neo tronista Ida Platano, un legame che si è mantenuto forte anche al di fuori dello studio televisivo. Questa amicizia è stata messa in evidenza durante una cena a Napoli con Ida e l’allora fidanzato Alessandro Vicinanza, dove Incarnato ha sottolineato il valore dell’amicizia e dell’amore, parole che in passato hanno scatenato le ire di altri partecipanti al programma come Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri​​.

Pubblicità

 

Articolo precedenteHarry Kane: Vita da Re a Monaco Senza Casa!
Articolo successivoSpuntini e Sospetti: Bruganelli e Spinalbese Alimentano il Gossip