Pubblicità

In un tripudio di emozioni e scintillii sotto il sole delle Maldive, Belén Rodriguez ha detto “sì” a Elio Lorenzoni. Il romanticismo si è unito all’esclusività quando la coppia ha condiviso su Instagram il momento felice, catturando gli occhi del mondo con la foto di un anello di fidanzamento tanto sfarzoso quanto eloquente.

La storia d’amore tra la showgirl trentottenne e il quarantenne Elio Lorenzoni, è una di quelle trame che si snodano lentamente, tessute nel corso di dodici anni di amicizia, per poi sbocciare in amore soltanto cinque mesi fa, a luglio, quando i due hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione sui social. Il palcoscenico delle Maldive è stato il testimone del loro amore, quando Lorenzoni ha posto la domanda più importante, con una proposta che non ammetteva rifiuti.

Il gioiello protagonista della proposta è descritto come un’opera d’arte: una fascia di brillanti con al centro una pietra di diamante con taglio tondo, simbolo dell’amore puro e senza fine che la coppia condivide. Questo gesto, così intimo eppure condiviso con il mondo, ha scatenato fan e curiosi che si sono riversati sui loro profili per congratularsi ed augurare a loro un futuro radioso.

Pubblicità

La rapidità con cui è stato deciso il matrimonio potrebbe sorprendere, ma non coloro che conoscono la coppia, che hanno visto in loro un legame speciale fin dall’inizio. E mentre le notizie continuano a circolare, tutti aspettano con trepidazione i dettagli di quello che promette di essere uno degli eventi più glamour e seguiti dell’anno.

Con una proposta così incantevole e una coppia così affiatata, non resta che attendere il giorno in cui Belén Rodriguez e Elio Lorenzoni si scambieranno i voti, suggellando la loro unione in quello che sarà, senza dubbio, un matrimonio memorabile.

Articolo precedenteMiss Italia 2023: Francesca Bergesio, Bellezza e Talento da Cuneo alla Ribalta Nazionale
Articolo successivoIl mondo di ‘Amici’ piange la scomparsa di Daniela Romano: una stella si spegne a 40 anni