Pubblicità

Perla Vatiero, conosciuta per la sua relazione passata con Mirko Brunetti del Grande Fratello, ha espresso i suoi commenti sull’ultima puntata del reality show attraverso una diretta sui social media, rispondendo alle domande dei suoi follower. Ha discusso l’incontro tra Mirko e Greta Rossetti e ha rivelato di essere stata contattata dalla produzione del Grande Fratello per un possibile confronto a Roma, che ha deciso di rifiutare. Nonostante abbia declinato questa opportunità, ha ammesso che non direbbe di no all’idea di diventare una concorrente del programma, suggerendo che questa potrebbe essere la “mossa giusta” per il conduttore Alfonso Signorini per ravvivare il programma e per “risvegliare Mirko dal suo torpore”.

Vatiero ha anche espresso il suo punto di vista sulle dinamiche all’interno della Casa, in particolare il confronto tra Greta e Angelica e i commenti di Riccardo Romagnoli, fidanzato di Angelica. Ha sottolineato che non è più innamorata di Mirko, suggerendo che forse la sua personalità era troppo intensa per lui. Ha anche evidenziato la sua freddezza attuale nei confronti delle vicende del reality, mostrando una certa distanza emotiva rispetto agli eventi e ai comportamenti di Mirko, che non riconosce completamente come quelli della persona con cui è stata in passato. Inoltre, ha lasciato intendere che un suo ingresso nella Casa potrebbe creare scompiglio, ma ha anche notato che si troverebbe d’accordo con le altre concorrenti, che considera molto intelligenti​.

Inoltre, ha osservato con un certo apprezzamento le parole di Riccardo durante la puntata, facendo un paragone tra le attuali dinamiche relazionali nel reality e quelle del passato, e ha fatto un commento positivo sul comportamento di Riccardo, evidenziando un contrasto con altri comportamenti maschili all’interno della casa​.

Pubblicità
Articolo precedenteTragedia a Hollywood: muore a 35 anni Evan Ellingson, volto noto di CSI
Articolo successivoRiccardo Romagnoli sbotta al GF: ‘Greta Rossetti non può fare la morale!’